Alena Net
Assistenza
Puoi contattare Alena Net per assistenza dal Lunedì al Venerdì 9/12 - 14/18 al numero 02 37 92 41 92.
Se sei un CLIENTE accedi all'area riservata ti ricordiamo, in ogni comunicazione, di citare il codice cliente e un recapito telefonico.
Se NON sei un CLIENTE Alena Net, ti ricordiamo, in ogni comunicazione di lasciare nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo mail, se disponibile.
Tuttavia per un’efficace e rapida presa in carico delle tue richieste, osservazioni e segnalazioni ti suggeriamo di seguire le indicazioni qui sotto:
PER RICHIESTE DI ASSISTENZA TECNICA:
Per segnalare problemi di malfunzionamento o guasti puoi procedere in uno dei seguenti modi:
Se ti è possibile collegarti ad internet, entra nell’area all'area riservata e mandaci una mail specificando:
- Nome e cognome
- Codice cliente
- Descrizione del malfunzionamento o guasto
- Numero telefonico sul quale essere richiamato se necessario
Questa modalità di segnalazione, quando possibile, è da preferirsi perché assicura una rapida apertura del ticket e conseguente presa in carico del problema. La chiusura del ticket e/o le eventuali comunicazioni avverranno utilizzando la casella di posta specificata nel profilo clienti oppure il numero di telefono specificato.
Oppure scrivendo direttamente a assistenza@alenanet.it, specificando gli stessi dati.Il servizio è attivo negli orari previsti per l’assistenza clienti.
Puoi inviare un fax al numero 02 37 92 41 93 inserendo i dati come sopra
Se hai la necessità di avere un servizio di assistenza più aderente alle tue necessità puoi sottoscrivere un contratto di assistenza personalizzato, scrivendo a servizioclienti@alenanet.it.
PER RICHIESTE DI ASSISTENZA COMMERCIALE
Per approfondire i servizi, le promozioni ed offerte di Alena Net ti suggeriamo di prendere visione dei servizi offerti e delle promozioni in essere nella sezione dedicata del sito.
Se sei CLIENTE Alena Net, puoi accedere all’all'area riservata da cui è possibile
- visualizzare i profili attivi,
- richiedere di attivare nuovi servizi o di modificare i profili esistenti,
- richiedere approfondimenti e/o un contatto telefonico.
Se NON SEI CLIENTE Alenanet puoi scrivere a servizioclienti@alenanet.it specificando le tue richieste e ricordandoti di fornire un recapito telefonico.
Puoi contattare direttamente l'assistenza clienti dal Lunedì al Venerdì 9/12 - 14/18 al numero 02 37 92 41 92
PER RICHIESTE DI ASSISTENZA AMMINISTRATIVA
Ti consigliamo di accedere all’all'area riservata da cui è possibile
- visualizzare i profili attivi,
- le fatture,
- lo stato dei pagamenti
- richiedere di attivare nuovi servizi o di modificare i profili esistenti
- fare richieste
Le fatture possono essere pagate anche con:
bonifico su Bancoposta IBAN - IT 27 Y 07601 01600 000006269959
bollettino postale bianco sul C/C 6269959 intestato ad Alena Net
Vi preghiamo di indicare sempre il codice cliente nel pagamento, per poterlo rintracciare più agevolmente.